Molto spesso ci sono degli stereotipi che sono sbagliati e che vanno cambiati. Uno di questi è che la donna bisessuale spesso è anche scambista. Da una lettura di The RedHeaded Stepchildren of GLBT si legge
chiaramente che: non è che non ci sono donne bi scambiste, ma il loro numero è sommerso dalle etero scambiste. Chi pensa che le donne bisessuali siano promiscue, deve chiedersi quante scambiste ci sono tra le etero (sulle lesbiche non si pronuncia nessuno).
 traduco solo alcuni paragrafi della lettera:

(inizio)

Inoltre, penso che le persone dovrebbero sapere che il mondo degli scambisti è a pesante prevalenza etero. È perfino difficile trovare delle donne davvero bi, e non semplicemente curiose o che amano giocherellare. Infatti, ad Houston (Texas) ci sono diversi gruppi orientati verso le coppie di scambisti la cui moglie è bi, nati dalla frustrazione prodotta dal tentativo di entrare in gioco nel regolare mondo scambista etero.

E c’è un doppio standard: in generale, due donne insieme vanno benissimo, due uomini insieme proprio NO! per la maggioranza; perciò si fanno tante cose leggere, come dei flirt; ma quando si arriva alla vera intimità, la stragrande maggioranza delle donne che ho trovato nel mondo degli scambisti non era affatto bi. Ho provato ad esplorarlo [quel mondo] per trovare una fidanzata … è stato proprio un cercare l’amore nel luogo sbagliato!!

(fine)

Credo che queste affermazioni siano molto significative!
L. R. & S.L.