BI VISIBILITY DAY PADOVA 2017

Organizziamo un gruppo per andare alla
Manifestazione x INFORMAZIONI Tel. 3457153230
PERCORSO VERSO IL VENTITRÉ SETTEMBRE
giornata mondiale della visibilità bisessuale

SESTA ASSEMBLEA PUBBLICA: 19 SETTEMBRE 2017
Nel 1999 gli attivisti e le attiviste che nel mondo lottano contro l'invisibilizzazione e la discriminazione delle persone Bisex hanno istituito la Giornata Mondiale della Visibilità e Orgoglio Bisessuale, ogni Ventitré Settembre. In molte città d'Europa sono state organizzate manifestazioni di piazza, e ci stiamo impegnando per organizzarne una a Padova. Qui trovate tutte le informazioni sul corteo: Bi Visibilty Day Padova 2017 - Corteo.
Il concetto fondamentale è la VISIBILITÀ! Se l'esistenza stessa delle persone bisessuali viene negata, è estremamente efficace renderle reali: riempire la piazza di bisessuali e di persone a loro solidali!
Nei mesi precedenti alla manifestazione abbiamo organizzato incontri tematici ed assemblee aperte su bisessualtà e bifobia, in un percorso condiviso. E ormai ci siamo!
In questa sesta e ultima assemblea pubblica, ci occuperemo soprattutto delle ultime questioni logistiche e organizzative, e produrremo cartelli e cartelloni. Ratificheremo inoltre le ultime richieste di adesione all'iniziativa. Dopo l'assemblea pubblicheremo la versione aggiornata del manifesto con queste adesioni.
Il motto è sempre:
“Io esisto, sono libera e meritevole di diritti al pari di tutt*: non di meno, né di più”.
Vi unite a noi?
Indirizzo assemblea: via santa sofia 5, Padova, c/o ASU
maggiori info:
http://www.bivisibilitydaypadova.it/
BiVisibility.Padova [at] gmail [dot] com
manifesto in divenire:
http://www.bivisibilitydaypadova.it/bi-visibility-day-padova-23-settembre-2017-manifesto-politico-in-divenire