Trovare un gruppo di amici veri non ha prezzo!

Anche perché non si paga alla consegna, nasce spontaneo.
Noi come gruppo Lieviti stiamo provando a condividere degli spazi comuni, ad esempio quando andiamo alla MAG ( via Cristofoli 31/A – Verona) per fare degli incontri che parlano di affettività e sessualità (prossimo il 15 ottobre dove si parla di giochi relazionali).
 Altro esempio è il progetto che abbiamo chiamato “Casa aperta” per fare incontri come quello organizzato per domenica 27 ottobre dove ci sarà la lettura di un libro.
 Oppure altro esempio quest’estate il mio appartamento ha un giardino condiviso dove ci si può ritrovare e chiacchierare (non come quelli da guardare soltanto) e dove si possono trascorrere ore che aiutano a stare bene.
 Un gruppo di amici è sicurezza, aiuto reciproco, economicità e tolleranza.
 Altro esempio è anche una pagina od un gruppo su Facebook dove si  messaggia e si postano le foto delle feste.
 Buon amicizia è inventare un modo di stare insieme non per scelta ideologica, ma perché si capisce che è meglio per tutti noi.
 Buon amicizia è un po’ la vita di un piccolo paese di una volta. Sì, certo, perché in quel modo di abitare spontaneo e casuale c’era in realtà un senso in ogni cosa.
 Nella casa del paesino, una persona sacrificava solo una minima parte della propria privacy in cambio magari di un aiuto nei lavori più pesanti, altre intorno a lei la ricambiavano per avere una mano con i bambini. Anche oggi buon amicizia è una casa amica.
 Perché lo stare insieme ci influenza, piano piano nel tempo, anche quando le regole del vivere insieme non sono concordate in anticipo o scritte nel rogito. Quest'anno  a Verona è nato un gruppo, dove chi ne fa parte ottiene vantaggi se vuole senza rinunciare a nulla.
 Cerchiamo di riproporre il modello dell’antica corte in cascina.
 Luigia afferma ‘Ora sto bene. In tutta semplicità cercavo un gruppo dove si potesse vivere oltre che stare, e ora l’ho trovato’.
Poi siamo entrati nel circuito Wigwam che trovi descritto molto bene qui: www.wigwam.it/

Ma il gruppo Lieviti non è caos poichè  ci sono  regole ed obiettivi condivisi tra i soci
 per info telef. a 3457153230 (Luigia) https://www.facebook.com/luigia.sasso?ref=tn_tnmn
 oppure Vedi blog : http://bisessualitaliani.blogspot.it
 Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Bisessuali-pansessuali-e-queer-Italiani/257053490979722

e gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/509692809067974/